martedì 4 luglio 2006

l'autore sono io


Sono l'autore e regista dei due filmati di "Chi l'ha visto?"
dedicati alla vicenda di Federico Aldrovandi.
Sono io ad aver aperto un mini-sito,
che ho chiamato aldro.iitalia.com.
Ci ho messo io i due filmati.
Io ho segnalato il mini-sito sul blog della famiglia
sotto lo pseudonimo "Vertov".

Ora, qui, pubblicamente mi assumo tutte le responsabilità (legali e non) del caso: questo post va considerato uno spazio di autopromozione professionale, un esempio del lavoro che so fare e che in questo momento non posso svolgere per i motivi che ho elencato in un altro post...

Aspetto riscontri.

P.S. Visto che questo post continua tuttoggi (febbraio 2008) ad essere tra i primi risultati su Google quando si cerca "Federico Aldrovandi" e "Chi l'ha visto?", invito chi ci fosse arrivato direttamente a cliccare qui per leggere qualche notizia più aggiornata. Grazie. Dean Buletti
P.P.S. Il mini-sito non è più funzionante: i primi due filmati sul caso Aldrovandi si trovano qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me sei un Grande!!!

Rolando

Anonimo ha detto...

Grazie Vertov o meglio Dean!!
Avessero tutti il tuo coraggio di prendersi le proprie responsabilità!
Susi

Anonimo ha detto...

ciao sai ho aspettato ore per vedere i tuoi filmati a chi l'ha visto!
Propio l'altro giorno ho mandato una mail a chi l'ha visto x chiedergli perche' non ne avevano piu' parlato perche' se l'erano scordato e ci parlavano ancora di provenzano che poco ci importa visto che ha fatto fa e fara' i fatti suoi ....
Penso che il motivo sia qui...
loro per la cronaca non mi hanno risposto...chissa' se lo faranno ma spero ti riassumano fai degli ottimi lavori!!!
di federico puoi dirci di piu'?
tu sei stato nel posto dove tutto e' successo e hai parlato con quella gente io assistenddo alle tue riprese sono rimasta senza fiato all'idea di cio' che ha provato lui e patrizia .
aggiornaci anche tu il piu' possibile...
P.s. sono anche una delle prime persone che ha tempestato di mail chi l'ha visto perche' si occupassero del caso!!
ciao Debora

Anonimo ha detto...

Sei grande Dean, e il non esserti tirato indietro è il segno di che pasta sono fatti coloro che si occupano di Federico.