lunedì 14 aprile 2008

la citazione

E dopo essere stato intervistato, sono stato anche citato.
In tribunale, a Ferrara, il 22 aprile prossimo, come teste al processo per la morte di Federico Aldrovandi.
Per un risolutivo confronto con Ivo Silvestri.

Diversamente da quanto scritto da qualche ignorante che mi cita su Wikipedia, io (che ho sempre un cognome con una L sola, nda) non sostengo affatto che fosse in Via Ippodromo, la notte del 25 settembre 2005. Non ne ho alcuna prova.
Ho solo registrato una telefonata, di cui ho già parlato ampiamente e che verrà sentita in aula, nella quale:
a) mi riferisce molti dettagli della sua vita privata, che risultano veri;
b) mi riferisce molti dettagli su quella notte che rendono plausibile il suo racconto.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene Dean, spero di aver capito perché non ti ho visto in udienza venerdì scorso. O no? Sono forse motivi di 'altro' lavoro che ti tengono lontano.
Se così fosse, conto presto su una nuova compatibilità con le udienze di Ferrara dove, martedì 22, non potrò essere.
Un caro saluto e un abbraccio e, ovviamente, un affettuoso in bocca al lupo... Silvestri

Anonimo ha detto...

Dean
Sono Mauro Corradini
per favore chiamami. E' urgente.
348 3347713