sabato 5 aprile 2008

l'uscita è da questa parte


Delitto Rostagno, primi risultati delle perizie balistiche confermati:
l'arma usata anche in altri agguati mafiosi.
Ci sono già degli iscritti al registro degli indagati.
Come si dice: tutti i dettagli in cronaca.


P.S. Qui il post dell'entrata...

6 commenti:

Ishtar ha detto...

Bene, speriamo che si vada avanti senza certi intoppi!
Ciao e buona giornata :-)

Anonimo ha detto...

Un tunnel con una lontanissima luce, non so se e' di speranza o disperazione.......in questo momento visto il mio umore carissimo, propendo x la seconda.
Vedo allontanarsi sempre di piu'quello per cui i miei genitori hanno combattuto.
ciaoo
stefania

Dean ha detto...

@stefania:
se il tunnel di cui parli tu sono le elezioni, e quello che vedi allontanarsi sono i valori della Costituzione, che ti devo dire?

Forse che di fronte a un Bossi che invoca i fucili se non vince le elezioni, se vincono i fascistoidi vari e si comportano di conseguenza, bisognerà che qualcuno sia pronto a rispondere a tono...

Se non ho capito niente di quello che intendevi, spiegati meglio!

Ishtar ha detto...

Ciao Tesoro, lo so che il tuo umore non è dei migliori e quanta sia la tua preoccupazione per la situazione politica...
ho visto anche il sito che mi hai segnalato dove c'era Bossi, sono senza parole!
Ma fino a che ci saranno, per poche che siano, persone come noi che non rinunciano ai propri valori, disposte a lottare per difendere i propri ideali di giustizia...non dico che la situazione diventa migliore ma un pò meno peggio!
Io invece penso che l'immagine sia di buon auspicio, si vede la luce, il che non è poco!
Ciao a entrambi :-)

Anonimo ha detto...

Dean hai capito perfettamente, ieri Rutelli ha fatto le prove generali e contro l'opinione de prefetto ha dimostarto come si deve comportare un sindaco.
=============
Roma. Sgomberata all'alba la città della dignitàE' stata sgomberata questa mattina la tendopoli allestita a Roma, in piazzaSan Marco, vicino al Campidoglio dal Blocco precario metropolitano. Alle 6 ipoliziotti hanno ordinato agli occupanti di raccogliere le proprie cose eandarsene. Dopo poco però, spazientiti, hanno iniziato a fare piccole cariche. Una donna è stata ferita e portata via in ambulanza. Durante losgombero sono state fermate nove persone con l'accusa di occupazione delsuolo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.Sarebbe stato il Viminale a ordinare lo sgombero, contro l'opinione delPrefetto di Roma e del Commissario prefettizio di Roma.
Carissimi, vero bisognera' rispondere a tono, ma x me che hanno ucciso Renato e' fonte di dolore e angoscia.
Dean il 23 alla citta' dell'altra economia, facciamo un incontro con due giornalisti, uno di repubblica e l'altro dell'unita e ragazzi di vari licei.
Non sara' un'esposizione da parte loro su cio' che hanno scritto riguardo al neofascismo, ma un dibattito i quale vedra' i giovani protagonisti.
Qunado faremo un'altra iniziativa, saresti disposto a partecipare.......sempre con gli studenti?
ciao
stefania

Ishtar ha detto...

http://www.altravoce.net/index.html
Ciao se clicci qui e guardi le vignette io credo che riderai: dedicato a tutti quelli che "amano" lo spiconano tanto quanto noi!
Ciao