"L'errore fondamentale degli anarchici avversari dell'organizzazione è il credere che non sia possibile organizzazione senza autorità." (Errico Malatesta)
giovedì 31 agosto 2006
in trappola
Ho appena visto, su Raidue, una puntata (per me, la seconda) del serial "L'ispettore Coliandro". E come da titolo, mi dichiaro in trappola, catturato dalla sostituto procuratore Longhi. O meglio, dall'attrice che la interpreta. Non avevo idea di chi fosse, fino a qualche minuto fa. Mò lo so... Si chiama Veronica Logan (lo so che sembra un nome da fumetto Marvel, ma deve essere vero), e - dice IMDB- è nata il 22 maggio (compleanno della mia mamma) del 1969. Wow.
Che dire, se non "wow"?!?
Sì, lo so che sarei fidanzato, ma insomma: come non rendere omaggio a, come dire, una tale bravura e professionalità? Grande casting per la fiction diretta dai Manetti Bros. e prodotto dal mio amico Tommaso Dazzi (ciao Patrizia e Tommy! E sì, è il padre della coprotagonista della puntata odierna, Cecilia Dazzi, una delle poche attrici italiane davvero brave)..., ma in particolare vorrei stringere la mano a chi ha scelto lei per quella parte!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Solo tu non la sapevi, era una protagonista di 'Vivere' la soap opera di canale5. Era tutti i giorni in Tv.Ti piace così tanto?E cosa avrebbe di così eccezionale?!
E chi la guarda, la TV? E specie Mediaset? E specie le soap opera?
Non è che mi piaccia così tanto: il post era anche ironico... è carina, brava in quella parte, indovinata come gli altri del casting...
Oh, poi uno potrà avere un entusiasmo 'na volta...
Posta un commento